Se stai cercando una connessione wireless al tuo computer, allora gli schermi per PC con Bluetooth sono ciò di cui hai bisogno. Questo tipo di connessione è stato progettato appositamente per consentire alle persone di utilizzare il loro computer senza dover portare in giro una cornetta. È stato progettato soprattutto per le persone che amano utilizzare il computer mentre sono in macchina, così come quelle persone che amano leggere i libri sui loro computer portatili. Con questo tipo di connessione è possibile leggere i libri in movimento e non sarà necessario portare in giro qualsiasi filo o cavo.

Se volete saperne di più sugli schermi per PC con Bluetooth, allora dovreste approfondire l’argomento. Troverete che la maggior parte dei modelli in vendita sono compatibili con Windows Vista e XP. Con XP potete anche usare questo modello su Internet tramite il browser Internet Explorer.

Quando usate questo tipo di connessione dovrete assicurarvi che i dispositivi Bluetooth che usate siano tutti sulla stessa rete. Se non lo fate, i vostri dispositivi Bluetooth non saranno in grado di collegarsi tra loro. Quando acquisti schermi professionali per PC, è importante capire tutte le tue opzioni. Assicurati di ottenere le misure della tua stanza, il tuo spazio di lavoro e l’area in cui il monitor sarà installato. La prossima cosa da considerare è la risoluzione del monitor. Più alta è la risoluzione, più chiare sono le immagini e più chiaro sarà anche il tuo video così da poter godere di fatto di una visione dello schermo davvero più chiara e più nitida in generale.

L’altro problema che si potrebbe avere è la compatibilità con il computer portatile. Alcuni dei modelli che possono essere utilizzati con la tecnologia Bluetooth sono modelli di laptop Dell. L’unico problema che si incontra è che questi dispositivi non funzionano con alcune vecchie versioni del sistema operativo Windows. Poiché questa tecnologia è ancora relativamente nuova, non ci sono un sacco di produttori che hanno rilasciato prodotti che sono certificati per l’uso con questo tipo di connessione. Se avete intenzione di utilizzare questo nel vostro posto di lavoro però si sarà in grado di ottenere il massimo da esso perché si sarà in grado di rimanere aggiornati sul lavoro anche mentre si è in viaggio.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui