Perdere peso e migliorare la propria circolazione sanguigna si può senza sudare né andare in palestra. Oggi è possibile con le nuove pedane vibranti, che esercitano oscillazioni sussultorie o basculanti in grado di agire sui muscoli e sulle masse adipose portando benefici al fisico con un esercizio costante e intensivo. Fra i modelli più performanti si segnalano le pedane vibranti LifePro, macchine in grado di migliorare la propria forma fisica con sistemi flessibili e meccanismi idonei non soltanto a bruciare i grassi e a perdere peso, ma anche a migliorare la circolazione del sangue. Questi apparecchi offrono diverse impostazioni di velocità, da 1 a 99 e possono essere personalizzate in base alle esigenze soggettive. L’utilizzo è dei più semplici, in ogni caso nel dubbio si può ricorrere alle istruzioni dell’eBook fornito nel kit d’acquisto dove è chiarito ogni aspetto relativo al funzionamento della pedana.

Insieme al manuale, poi, è disponibile anche un video gratuito di allenamenti che risultano molto utili soprattutto per neofiti e principianti. Tutti requisiti che fanno della pedana LifePro un’ottima scelta anche considerato il design disponibile in tre diverse colorazioni. La particolarità di questo attrezzo risiede nella duplice valenza estetica e terapeutica che ricopre. In particolare, la pedana vibrante in oggetto non solo è adatta al fitness e al recupero della propria forma fisica, ma si candida fra le migliori macchine ad uso terapeutico, in quanto esercita un massaggio profondo e benefico sui tessuti e la massa muscolare. La sua frequenza di vibrazione oscilla fra 15 e 40 Hertz, facilmente selezionabili a seconda dell’esercizio, in più si può impostare su oscillazioni pivotanti che si rivelano vantaggiose per il raggiungimento dei risultati voluti, in primis per bruciare i grassi e lenire i dolori muscolari.

Il punto di forza di questo prodotto è la versatilità unita a un grosso potenziale nel massaggio approfondito esercitato su muscoli e tessuti. Oltre a questa tipologia, il mercato delle pedane vibranti offre un ampio parco di modelli per ogni esigenza e tipologia di utente, come potete riscontrare sul sito www.guidapedanavibrante.it, dove è disponibile un ampio assortimento di prodotti ad uso domestico o professionale per la cura degli inestetismi delle gambe o anche per fini sportivi, estetici e di riabilitazione post traumatica.